Cancellare fallimenti con il Dr. Zaratti

cancellazioni-fallimentiSubire un fallimento oggi, non deve più rappresentare un problema ingestibile per l’imprenditore, poiché le nuove politiche che disciplinano il fallimento concorrono a risollevare l’imprenditore da situazioni pregiudizievoli agli occhi di banche o dello stesso sistema informatico di consultazione dati del Cerved.

Una società fallita, di norma, subisce l’azione concorsuale dei creditori che favoriti dal potere giudiziario del Tribunale possono avvalersi della liquidazione del patrimonio dell’azienda fallita, in quote direttamente proporzionali al debito insoluto, fino all’estinzione del pagamento.

Questo comporta per l’imprenditore una serie di ripercussioni negative di tipo personale, processuale e patrimoniale; fra le tante cose, ad esempio non potrà più aprire conti correnti bancari durante il periodo d’interdizione, si vedrà privato di tutti i suoi beni patrimoniali e comparirà nell’elenco del Casellario giudiziale civile.

Su Internet poi, consultando il servizio Cerved, l’Agenzia finanziaria alla quale l’imprenditore si sarà rivolto per richiedere un eventuale prestito, saprà dei suoi spiacevoli trascorsi. Un ‘biglietto di visita’ davvero poco piacevole. Ma come risolvere allora questo incombente problema?

Il Dr. Zaratti, esperto in materia di cancellazione fallimenti, riabilitazione penale, estinzione del reato e altre attività collaterali e sussidiarie, ha reso disponibili strumenti, prodotti e servizi per la riabilitazione al credito bancario, finanziario e commerciale al fine di aiutare l’imprenditore a intraprendere un nuovo percorso professionale.

Il Dr. Zaratti, grazie alla sua decennale esperienza nell’Ufficio Cancellazione Pregiudizievoli Creditizie, ha le competenze necessarie per cancellare fallimenti, avvalendosi dei recenti Decreti Legislativi (d. lgs. N° 5 del 9 gennaio 2006 ed il d. lgs. N°. 169 del 12 settembre 2007) che hanno modificato i parametri della legge fallimentare del Regio Decreto N° 267 del 16 marzo, 1942.

Cancellare fallimenti per il Dr. Zaratti, non costituirà alcun problema. L’esperto esaminerà attentamente la procedura fallimentare del singolo individuo, mettendolo nelle condizioni di usufruire delle agevolazioni legali per continuare nella propria attività.

Potrà, ad esempio, appellarsi all’esdebitazione nel fallimento, all’estinzione del reato o alla riabilitazione penale, tanto per citarne alcuni; ma a questo punto, vale la pena aprire una breve parentesi per spiegare il significato di questi termini.

Si parla di esdebitazione nel fallimento, quando al fallito gli sono condonati tutti i debiti, senza il timore in futuro di essere perseguitato da pignoramenti o atti pregiudizievoli. Grazie a questa pratica il fallito potrà richiedere anche l’immediata cancellazione del proprio nome dal Casellario giudiziale.

L’estinzione del reato permette invece la sospensione degli effetti penali, consentendo la continuazione dell’attività. Naturalmente l’estinzione del reato non comporta la cancellazione totale delle ‘tracce’ del fallimento sul casellario giudiziale; quest’ultimo, infatti, rimarrà invariato a disposizione delle Autorità competenti, quali Polizia, Carabinieri, Magistratura per eventuali accertamenti.

La riabilitazione penale rappresenta invece l’ultima chance per chi non ha potuto usufruire dell’estinzione del reato, ottenendo così in maniera alternativa, la risoluzione degli effetti penali derivanti dalla condanna.

Se desiderate che il Dr. Zaratti trovi la soluzione più idonea per il futuro della vostra azienda, potete consultare senza esitazione il
sito web http://www.ufficiocancellazioneprotesti.it, compilando l’apposito modulo online per richiedere il parere dell’esperto.

Il Dr. Zaratti si renderà disponibilissimo a qualsiasi dialogo o informazione abbiate bisogno, permettendovi di poter riprendere nuovamente in mano ‘le chiavi’ del vostro successo imprenditoriale.

 

Lascia un commento